Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione. 

Trattamento Bio Energetico Olistico (T.B.E.O.)

E' un trattamento benessere che si rivolge a tutte le persone che desiderano rafforzare e ricontattare la propria salute psico-fisica.

Elementi importanti del trattamento sono la musica, i colori e i profumi, che vengono integrati per creare stati di rilassamento profondi e favorire il benessere.

La scelta avviene individuando alcune caratteristiche significative della persona oppure a seconda del tipo di lavoro che si vuole sviluppare (rilassamento,movimento corporeo, meditazione, massaggio...) o del gradimento soggettivo della persona.
Vengono inoltre utilizzati Oli essenziali, Fiori di Bach, erbe e piante, oligo e gemmoderivati, dai quali si ricevono indicazioni informativo-educative per ritrovare e/o mantenere il benessere psico-fisico utilizzando gli aspetti energizzanti ed equilibranti di queste sostanze naturali.

Il Trattamento Bio Energetico Olistico è stato creato da me attraverso la mia esperienza, elaborando gli incontri unici e meravigliosi delle persone che mi hanno donato la loro fiducia.
Questo trattamento può favorire l’integrazione del corpo, mente e anima attraverso il risveglio dell’Energia Vitale dell’individuo.
Si compone di tre fasi associate a tre tocchi, che sono:

  • l’osservazione accompagnata dal tocco fisico
  • l’identificazione nel tocco energetico
  • l’integrazione attraverso il tocco spirituale.

Il Trattamento Bio Energetico Olistico diventa un'esperienza di simbiosi nell’unità universale.
Viene insegnato attraverso 7 fine settimana intensivi e permette di acquisire le basi fondamentali del tocco corporeo fisico, energetico e spirituale, attraverso la tecnica teorica e pratica.
Si impara a riconoscere lo stato d’essere di ciascun individuo per ripristinarne o rafforzarne il benessere.

28 APRILE 2019 INIZIA IL NUOVO. SE VUOI ISCRIVERTI 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.